Tutto su Monade Book Club
Monade Book Club nasce nella primavera del 2020, per fornire un servizio d'intrattenimento durante il lockdown; a partire da un gruppo Facebook (ancora esistente), ha raggiunto la sua piena realizzazione in presenza lo scorso anno, grazie al miglioramento della situazione epidemiologica.
Oggi conta diversi partecipanti ed ogni riunione è svolta in modalità ibrida, in contemporanea con le persone in presenza e quelle online (utilizzando Google Meet).
"Abbattere ogni barriera per condividere un interesse comune", questo è il modus operandi della nostra attività, figlia dell'organizzazione peculiare del Consiglio Direttivo dell'Organizzazione Di Volontariato Monade
Partecipare è semplice, infatti è sufficiente manifestare la propria volontà di entrare a far parte del gruppo, contattandoci nell'apposita sezione del sito o sulle nostre pagine social.
Seguire i nostri profili, infatti, è un ottimo modo per restare aggiornati, ma confrontarsi direttamente con altri amanti della lettura è qualcosa di ancor più sorprendente!